Il B&B​

I nostri valori

Semplicità, confort e relax

La Scoperta

Nel settembre del 2019, camminando per le stradine del villaggio di Coimo, Nicoletta e Michael si resero conto che la casa di cui erano innamorati già da qualche anno, era finalmente in vendita. Poche settimane dopo, ne sono diventati proprietari. La costruzione, originariamente eretta nel 1600, era stata la dimora di persone di Coimo che, come tanti altri in valle, erano emigrate in Francia ed Olanda dove avevano avuto fortuna come orafi. Era consuetudine per queste famiglie ritornare al paese di origine e costruirsi case molto belle. E così fecero i signori Zanoletti. Purtroppo, con il passare del tempo, più proprietari si erano susseguiti e l’edificio, nel 2019, era abbandonato da decenni. Dopo due anni di ristrutturazione, anni carichi di passione, fatica e tanta determinazione la nuova Dimora degli Archi ha potuto finalmente aprire le sue porte ad appassionati di storia, arte e buona compagnia.
Il nostro B&B ha tre camere, due matrimoniali ed una con due letti singoli. Ogni stanza ha un bagno privato. In ogni stanza troverete una televisione, il servizio Wi-Fi, un asciuga capelli e altre comodità. Tutte offrono un’atmosfera elegante di altri tempi, dove potersi rilassare in comfort.
Le colazioni vengono servite al tavolo comune, dove i commensali possono fare facilmente conoscenza con altri viaggiatori. Non è raro che le conversazioni si prolunghino in allegria con i gestori, che amano condividere le loro esperienze ed ascoltarne altre.

Vi aspettiamo

Nicoletta & Michael

Nicoletta

Michael

Italiana di origine, ha lavorato come avvocato di impresa in Francia, Svizzera e Stati Uniti dove ha vissuto con Michael, suo marito, per gli ultimi venti anni. Amante della natura, compagnia e buon vivere, si e’ dedicata ultimamente alla ristrutturazione della loro dimora in Coimo.

Dopo una lunga carriera come ufficiale di marina negli Stati Uniti, ha deciso di ritornare alle sue origini italiane e di condividere con la moglie Nicoletta questa bellissima nuova pagina della loro vita. Appassionato di lavorazione e restauro di oggeti e mobili in legno, ha trovato decisamente la sua nicchia in Coimo.

Vuoi Conoscere La Nostra Offerta?​

Vieni a trovarci: potrai godere di momenti rilassanti, colazioni nostrane e camere confortevoli